I premi in denaro dei Bingo Online sono molto alti
I siti che propongono il gioco del Bingo online ridistribuiscono in vincite come minimo il 70% dei soldi spesi dai giocatori per l'acquisto delle cartelle.
Fino a qualche anno fa questa percentuale era inferiore al 60%, ma il crescente successo del gioco, e l'intervento del legislatore, ha portato ad un aumento che si traduce in un notevole vantaggio per i tanti giocatori che scelgono questo divertente gioco che, tra i suoi punti di forza vede proprio la facilità con cui è possibile ottenere delle vincite, magari piccole, ma comunque emozionati e che invogliano a reiterare l'esperienza di gioco.
Come certamente saprete, a differenza della Tombola, per ambire ad un premio nel Bingo dovrete completare tutti i numeri di una fila della vostra cartella, ottenendo una cinquina o l’intera cartella, facendo Bingo. Nel Bingo "classico" sono solo queste le combinazioni vincenti che danno diritto ad un premio, e generalmente c’è solo un vincitore per ogni categoria, in caso di parità tra due o più giocatori il premio verrà diviso in parti uguali.
I vari siti che propongono il Bingo per differenziarsi e rendere il gioco ancora più interessante prevedono poi, generalmente, dei premi aggiuntivi e un jackpot, che permette solitamente a chi realizza il bingo di vedere la sua vincita aumentare in modo molto rilevante.
Esistono fondamentalmente due tipologie diverse di Jackpot, quello progressivo di estrazione fisso, che prevede, partita dopo partita, l'accumulo di una cifra che va ad aggiungersi al montepremi, e quello progressivo di estrazione incrementale, dove l’importo del jackpot sale man mano che le partite si susseguono e il montepremi aumenta, ma, a differenza della tipologia precedente, a variare non è solo l’importo del jackpot, che aumenta progressivamente, ma anche il numero delle chiamate con cui questo può essere ottenuto.
Vincere al Bingo è quindi davvero facile e le sale che propongono questo divertente gioco online escogitano sempre nuovi modi per regalare emozioni ai loro utenti.








