Il Bingo Show Live lanciato da Lottomatica |
Dopo il successo del Bingo online pare che l'ultima tendenza, peraltro come sta avvenendo anche in altri popolari giochi, come la roulette, sia quella di proporre versioni che permettano una maggior interazione umana, grazie alla presenza di dirette streaming con croupier o, nel caso del bingo, presentatori live.
Nasce così la divertente trasmissione di Lottomatica, Bingo Show Live, piena di giochi e rubriche davvero interessanti, in onda dal lunedì al venerdì nella Sala Classic dalle 17:00 alle 19:00.
La diretta è trasmessa in streaming e visibile attraverso il client di gioco, ma l'aspetto più interessante è un altro e riguarda la possibilità di interazione che tutti hanno attraverso la chat. Ad intrattenere i tanti giocatori, appassionati di Bingo, che sono entrati a far parte della dinamica community online di Lottomatica, ci saranno 8 giovani e simpatici presentatori, di età compresa tra 25 e 34 anni.
A presentare il gioco e ad intrattenere i partecipanti ci penseranno Valeria (25 anni), Giorgia (25), Federica (30), Marina (34), Federico (30), Carlo (29), Roberto (32) e Simone (31). Tutti spigliati, pieni di sogni, passioni, interessi a volte un po' bizzarri ed entusiasti di intraprendere questa nuova avventura.
E' possibile partecipare a questo divertente ed innovativo Show Live attraverso il sito di Lottomatica o quello di Totosì, aprendo un conto gioco, per entrare in seguito nella Sala Classic del client.
Se preferite invece un più classico approccio al Bingo Online potrete scegliere le altre sale proposte nella piattaforma: Aqua, Terra e Fuoco, caratterizzate da differenti costi delle cartelle e valori dei jackpot.
Il Bingo online è presente ormai da qualche anno anche sul mercato italiano, ed ora con il diversificarsi e l'arricchirsi dell'offerta di giochi disponibili, in particolare in seguito all'introduzione dei casino games, era inevitabile che si cercassero nuove strade per mantenere sempre vivo l'interesse su questo divertente gioco. Quella scelta da Lottomatica ci pare decisamente azzeccata.


