Nuovo decreto per il Bingo Online in linea con la Legge comunitaria 2026
Qualche giorno fà, esattamente il 17 Giugno 2026, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale un nuovo decreto che và a sancire le regole base imposte ai concessionari della licenza AAMS per operare nel mercato italiano nel settore del Bingo online.
Tale decreto si allinea con la legge comunitaria del 2026 ed è già entrato in vigore nel nostro territorio.
Tale decreto sancisce alcune linee guida come il costo delle cartelle che, a discrezione del sito internet, possono variare da un minimo di 0,01 € ad un massimo di 5 €.
Inoltre, tale decreto, cerca di salvaguardare ancora di piu la sicurezza dei giocatori. Infatti, AAMS, vigila sui concessionari di licenza stessi con controlli a campione e mediante accessi senza preavviso.
Grazie a questo nuovo decreto, il mondo del Bingo Online .it devineta ancor piu sicuro, grantendo ai tanti appassionati una regolarità del gioco estrema.
Ancora un’ottima mossa del nostro stato per tutelare i giocatori che si voglio divertire in maniera sicura nei migliori siti italiani riconosciuti dall’AAMS.
Seguici su Facebook, clicca QUI per non perderti nemmeno una notizia dal mondo del Bingo online.
Se ti piace giocare al bingo online, la nostra redazione ha selezionato per te i migliori siti autorizzati dall’AAMS in Italia. Scegli il tuo preferito ed inizia a giocare e vincere con il bingo online legale in Italia.
LE MIGLIORI SALE DI BINGO ONLINE ITALIANE AUTORIZZATE DALL’AAMS
![]() |
![]() |
![]() |







