Un fortunatissimo giocatore anonimo, giocando pochi euro in una sala Bingo nei pressi di Agrigento, ha fatto il colpaccio s'è portato a casa il super jackpot di ben 500 mila euro, messo in palio dalla rete Videolotteries.
La fortunata sala che ha salutato questo evento è stata la Valle dei Templi di via Acrone, nell'agrigentino. L'identità del giocatore è al momento avvolta dal più totale riservo, ma pare ormai appurato che non si tratti di un frequentato abituale di quella sala Bingo. Forse un turista di passaggio o qualcuno che ha voluto provare per la prima volta le emozioni di questo divertente gioco.
La notizia, come prevedibile, ha subito fatto il giro della zona, e poi, grazie al Tam Tam sul web è diventata di dominio pubblico a livello nazionale ed internazionale, facendo salire la febbre da bingo, ora per fortuna facilmente appagabile, grazie ai tanti siti web con licenza AAMS che permettono di accedere al gioco comodamente da casa propria, soluzione estremamente comoda per chi può dedicare al gioco solo il tempo lasciatogli libero dal lavoro e da altri impegni, o per tutti quelli che abitano in zone lontane da sale bingo live.
Intanto la sala Bingo Valle dei Templi è stata presa letteralmente d'assalto da moltissimi giocatori e curiosi che sicuramente nei prossimi tempi la sceglieranno per tentare la sorte.
Questa vincita, così elevata fa sicuramente notizia, ma è bene ricordare che il bingo live, così come quello online, regala ogni giorno vincite ai tanti appassionati che lo scelgono.
In particolare grazie al Bingo Online è possibile giocare in ogni momento, con investimenti davvero molto contenuti, che partono generalmente da appena 10 centesimi a cartella. Nessuno può naturalmente garantirvi una vincita, grande o piccola che sia, ma il divertimento quello si, è davvero assicurato, anche grazie alla chat con cui comunicare e socializzare con gli altri giocatori e lo staff della sala giochi.










