Vincita incredibile da 100 mila € con il Bingo
Si moltiplicano le notizie riguardanti il Bingo, in particolare quello online, a testimonianza di come questo gioco stia crescendo in modo costante anche da noi in Italia, dopo il grandissimo successo conosciuto negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Giappone, dove la febbre da Bingo è ormai un fenomeno consolidato.
Le vincite online si susseguono rapidamente, d'altra parte una partita media di Bingo giocato sul web dura appena 4 minuti. E' un gioco molto semplice e tutti possono vincere, ma non per questo bisogna sottovalutarlo, è stato infatti dimostrato da studi molto seri e rigorosi, che chi gioca a Bingo spesso rallenta l'invecchiamento celebrale, visto che per seguire il gioco serve una moderata, ma continua, concentrazione.
Come detto il Bingo online è davvero generoso con chi lo sceglie, ma anche quello live ha recentemente elargito vincite molto interessanti, come nel caso di una 45enne bolognese che ha in questi giorni visto premiata la sua costanza nel gioco, con una vincita davvero da capogiro.
Questa fortunata signora, s'è infatti portata a casa giocando in una sala Bingo ben 100 mila euro.
Ma nonostante la cifra davvero importante la signora, ovviamente entusiasta, non prevede per ora stravolgimenti nella sua vita e continua imperterrita a recarsi, ogni giorno alla stessa ora, nella medesima sala Bingo.
La sua è una sincera passione per questo gioco che ormai è parte integrante della sua vita e che magari, chi può dirlo, potrebbe anche premiare di nuovo, presto o tardi, la sua incredibile costanza.
Va detto poi, che forse non a caso, la sala Bingo tanto amata da questa giocatrice è quella che, ad oggi, detiene il record di vincite nel Bolognese e anche uno degli utili più elevati del settore, con ben 37 milioni di euro.








